VDGlass offre un servizio ormai fondamentale per le Aziende.
E' nata una collaborazione con CIAS Innovation, uno tra i principali players nel mondo della ricerca di mercato presente a livello mondiale, esperto in neuroscienze applicate al neuromarketing.
Le ricerche che conduciamo sono volte a studiare e stabilire fino a che punto si modifica e/o migliora l'esperienza di consumo, quando la bevanda viene servita nel suo BICCHIERE ESCLUSIVO, creando una associazione inconscia immediata tra la BEVANDA ed il BRAND.
Tutti i risultati lo hanno confermato. “L’associazione del prodotto al brand durante il processo di consumo, potenzia positivamente l’esperienza”: quando una bevanda riconosciuta e diffusa sul mercato viene consumata all'interno del PROPRIO BICCHIERE ESCLUSIVO (testato al confronto con un bicchiere generico), il coinvolgimento emotivo, l'appeal funzionale e visivo aumentano considerevolmente.
Questo significa che la bevanda ha un valore percepito molto più forte dal punto di vista sensoriale ed emozionale.
Tali risultati ci forniscono una prova scientifica concreta dell'effetto conscio ed inconscio del BICCHIERE ESCLUSIVO, sul gusto e sull'esperienza del consumatore che diventa anch'essa ESCLUSIVA.
VDGlassLab offre il servizio perfetto e completo: progetta e crea il vostro SIGNATURE GLASS e vi permette di testarne l'efficacia prima dell'uscita sul mercato per lanciare un prodotto infallibile